Settore Verde

Il settore Verde nasce nel 2004 ed è una realtà stabile e altamente proficua che mira in particolare a svolgere la mission di recupero sociale e reinserimento lavorativo di persone con difficoltà insieme allo svolgimento di attività altamente specializzate e professionali.

A chi ci rivolgiamo

Il servizio di manutenzione del Verde di Ozanam è rivolto a tutti, dagli enti pubblici alle aziende private, fino ai singoli cittadini.

enti pubblici

aziende private

cittadini

Cosa realizziamo

L’attività di gestione del verde da parte della cooperativa parte sia dai rilievi iniziali per arrivare poi alle costruzioni di aree verdi in cui oltre agli elementi vegetali vi sono parti elettriche, idrauliche e inerti.

manutenzione giardini

manutenzione parchi

potature

potature ad alta quota

Perchè sceglierci

L’attività di gestione del verde da parte della cooperativa parte sia dai rilievi iniziali per arrivare poi alle costruzioni di aree verdi in cui oltre agli elementi vegetali vi sono parti elettriche, idrauliche e inerti.
L’obiettivo cardine della cooperativa, oltre alla componente sociale, riguarda la crescita professionale per il miglioramento degli standard unitamente al rispetto del lavoratore e della propria professionalità.

Recupero sociale e reinserimento lavorativo

Il settore è composto sia da persone svantaggiate che non, tutte con storie differenti ma accomunate dalla stessa prospettiva, migliorare se stesse e la loro vita.

Personale qualificato con esperienza pluriennale

Gestito dal Responsabile di settore Mauro Vaghi, validissimo Dottore Agronomo, si avvale dell’importante contributo di Gianluca Assandri, Agrotecnico, come supporto per la programmazione, gestione e controllo delle lavorazioni ordinarie e straordinarie.

I nostri lavori

Occupandoci di manutenzione del verde pubblico, nell’ultimo quinquennio, OZANAM ha effettuato, tra l’altro, la manutenzione ordinaria e straordinaria dei parchi storici afferenti ai comuni di Desio (MB) – Villa Tittoni, Saronno (VA) Parchi pubblici, Legnano (MI) parchi pubblici, parco ex-I.L.A., parco Castello, Monticello Brianza – Villa Greppi, RHO (MI) – Villa Burba; altri parchi di più recente costruzione presenti nei comuni di Rovello Porro (CO), Figino Serenza (CO), Uboldo (VA), Rovellasca (CO), Gerenzano (VA), Guanzate (CO), Vertemate con Minoprio (CO) e parchi di fondazioni quali Giulio Gianetti a Saronno (VA) e istituti religiosi a Monza (MB).

Contattaci per un preventivo gratuito del settore verde