Settore assemblaggi

Il settore Assemblaggi nasce 20 anni fa, quasi in concomitanza con la nascita della Cooperativa stessa. E’, dunque, il settore storico di Ozanam, altamente prolifero e attivo, garantisce occupazione a persone svantaggiate e non.

Attraverso un lavoro accurato e puntuale, il settore Assemblaggi garantisce la soddisfazione dei propri clienti grazie ai lavori di minuteria e assemblaggi di  parti, imballaggi e spedizione degli stessi.  

Gestito dal Responsabile di settore Andrea Padova, il settore è attualmente composto da una grande varietà di persone impiegate. E’ il primo settore attraverso il quale un nuovo lavoratore si approccia alla Cooperativa e può reinserirsi nel mondo lavorativo.

 

Il servizio di Assemblaggio Ozanam è rivolto a privati e pubblici. Collaboriamo con diverse società che hanno una valenza sociale nell’utilizzo del nostro servizio, rendendo esterne le proprie lavorazioni.

 

Attualmente collaboriamo con:

  • sicad (gruppo eurocell)
  • Ascon Tecnologic
  • Terno scorrevoli…

 

 

Ci occupiamo di:

 

Controllo qualità

Assemblaggio Minuteria

Confezionamento

 

 

 

 

Ma non ci fermiamo qui!

 

Il nostro obiettivo è di valutare l’inclinazione professionale della persona , di indirizzarla dove si ritiene più opportuno, per poter così crescere e  trovare sempre nuove collaborazioni che ci permettano d’incrementare  l’inserimento lavorativo di persone svantaggiate o con disabilità, per dare un senso nuovo alla vita di persone in difficoltà.